giovedì 5 marzo 2015

SCONFIGGI LA CELLULITE CON I GEMMODERIVATI!

Prima o poi mi ci metto, è da tanto che voglio provare l'associazione dei gemmoderivati per snellire le cosciotte!
Ovvio, ed ormai scontato, se non si cambia stile di vita non c'è rimedio che faccia miracoli.
Ho cominciato a curare l'alimentazione, e stò bevendo molta acqua (ho dedicato vari post sia sul cibo, sia sui benefici dell'acqua), mi manca solo un po' di esercizio fisico (voglia di camminar saltami addosso!)...ma i gemmoderivati mi sfagiolano molto!



Ecco le associazioni che mi ispirano di più:

1) betula verrucosa: ha un effetto drenante e combatte la ritenzione idrica (linfa). Associata a fraxinus excelsior per togliere i ristagni, 50 gocce di entrambi, 2 volte al giorno, in un po' d'acqua.
ecco il link in cui c'è un post di approfondimento : http://aurorafloreale.blogspot.it/2012/12/betulla.html#more

2)Fraxinus excelsior: come  dicevo, potete associarlo alla betulla; aiuta ad eliminare le scorie pesanti, in particolare gli acidi urici che si depositano neei tessuti peggiorando la cellulite. leggi quì: http://aurorafloreale.blogspot.it/2013/08/gemmoderivato-fraxinus-excelsior.html

3)castanea vesca: adatta per trattare le stasi venose e linfatiche degli arti inferiori, che provoca edemi e pesantezza! ottima se associata a sorbus domestica
(sempre 50 gocce di entrambi in un bicchier d'acqua)

4) sorbus domestica: insieme a castanea vesca aiuta a trattare edemi, previene la rottura dei capillari e la comparsa di varici. http://aurorafloreale.blogspot.it/2013/08/gemmoderivato-sorbus-domestica.html


per chi vuole, ecco un videocorso sui cosmetici fai da te: clicca quí

fonte: "salute naturale"

Nessun commento :

Posta un commento