venerdì 3 gennaio 2020

#DENARO : 3 CONSIGLI INTERESSANTI

Questo é un post un po' diverso dal solito ma che potrebbe essere comunque utile a qualcuno, si parla di denaro ed investimenti.

Mi sento di condividere alcune informazioni interessanti che ho saputo.

Prima di tutto vi invito a fare un ragionamento sul consumismo, ridando al denaro il giusto valore , v invito a riflettere su come lo spendete.  Veramente lo utilizzate per comprare cose utili?indispensabili? certamente qualche piacere meritato ogni tanto? oppure lo sperperate a destra e a manca comprando cose che non servono per davvero ma servono solo a far crescere il vostro ego facendovi sentire "piú fighi/fighe"?

Certo il denaro é comunque importante e molte persone vorrebbero averne per usarlo in progetti, per mantenere la famiglia, magari per viaggiare, oppure per il futuro...

Ecco dunque che verrebbe comodo spenderne meno in cavolate, risparmiare di piú, e magari accumularne un po', non solo lavorando.

I consigli che vi offro in questo post sono i seguenti

1) guardatevi il video sul signoraggio bancario che servirá ad aprire la vostra mente:




2) vi consiglio  di seguire il corso GRATUITO sulla mentalitá finanziaria, in cui vengono svelati degli ottimi consigli, e poi alla fine vi é una sorta di kakebo virtuale da saricare, un file utilissimo su cui si possono annotare le varie spese e vi aiuterá a capire dove spendete, come e quanto, facendo per voi i calcoli in automatico e vi aiuterá a spendere molto piú saggiamente.
ecco il corso: clicca quí


3) per coloro che hanno qualche soldo da investire, faccio soffermare l'attenzione sul fatto che tenerli in banca al giorno d'oggi non conviene piú di tanto. Ovviamente sto patrlando dei soldi che si vorrebbero investire e far fruttare (un 10%, non di piú, del totale patrimonio). Le banche che cosa offrono, lo 0,5%, l'1%? o il 2%? l'anno? poi ve li tolgono con altre spese imposte di bollo e commissioni... non conviene,tanto,che dite? 
E se  invece ci fosse un modo, legale, super facile, per ottenere degli interessi composti dal 6,5% in su l'anno? ecco che vi suggerisco un corso fatto apposta, che ovviamente nessuno vi dirá in giro:

Per chi invece ha un po' piú di denaro a disposizione, parlo di almeno 30000 euro da investire e vorrebbe raddoppiare il patrimonio 7 anni, ecco cosa fa per voi: clicca quí

CONSIDERATA LA TIPOLOGIA DELLE INFORMAZIONI CHE VERRANNO INSEGNATE E LA NECESSITÀ CHE LE STESSE RESTINO RISERVATE ED IN POSSESSO DI POCHE PERSONE, IN MODO CHE TALE STRATEGIA POSSA RESTARE PROFITTEVOLE, QUESTO CORSO SARÀ VENDUTO AD UN MASSIMO DI

100 84 PERSONE

RAGGIUNTO TALE NUMERO IL CORSO NON SARÀ PIÙ DISPONIBILE 



Ma perché costano abbastanza? Daniele informa che ha testato diverse piattaforme, a volte anche perdendo denaro, e ha dovuto selezionare solo quelle che funzionano, ovviamente legali, e scartare quelle che non funzionano. Per questo ha deciso di rivelare le informazioni solo sotto compenso.


Infine vi ricordo che ho scritto su questo blog altri post ,su come risparmiare , su come fare la spesa ecc.

Nessun commento :

Posta un commento