venerdì 16 settembre 2016

RECENSIONE VANEDA

Buongiorno a tutti.
Oggi torno a scrivere un po' sul blog e ho deciso di fare una recensione.

CREMA VISO ANTI-INQUINAMENTO DI VANEDA.

Questa crema viso la provai un po' di tempo fa ma mi é rimasta in mente.

VANEDA non offre una vasta gamma di prodotti, ma é una di quelle ditte che ne ha "pochi ma buoni". A mio avviso loro puntano sulla qualitá degli ingredienti e hanno buone formulazioni.

Come scritto sul loro sito i loro cosmetici hanno ingredienti di origine vegetale, senza parabeni, petrolatum o siliconi, no OGM, dermatologicamente testati ma non testati su animali, prodotti in Italia.

La crema viso anti-inquinamento l'ho trovata buonissima, mi é piaciuta soprattutto la texture: soffice come panna montata. Davvero una crema delicata sul viso, senza profumazioni pesanti, con una buona formulazione mi ha lasciato la pelle liscia e fresca. Credo che si adatti a tutti i tipi di pelle: non appesantisce le pelli grasse, ed idrata le pelli secche.
Per me una delle migliori sul mercato. (io ho una pelle mista, chiara e  molto delicata).

Le sostanze naturali presenti mi sono piaciuti tantissimo, sono presenti:
Burro di Karité
- Olio di Mandorle Dolci
- Estratto di bacche di Mirtillo Rosso
- Proteine del grano
- Vitamina E
- Glicerina
- Propanediolo
- Fattori Idratanti
ma la sostanza principale, tra le responsabili dell'azione anti inquinamento sono le microproteine dei semi della moringa (pianta tropicale con azione nutriente e purificante)

Sul sito internet  www.vaneda.it

VOTO: per quanto riguarda i miei gusti personali ed il mio tipo di pelle, a questa crema do un bel 10.

Naturalmente ricordo a tutti che per avere una bella pelle bisogna prima di tutto avere un sano stile di vita, bere molta acqua, mangiare cibi sani, ricordarsi di struccarsi e lavarsi con prodotti delicati, ed utilizzare buoni cosmetici. 




Nessun commento :

Posta un commento