mercoledì 22 agosto 2012
un'idea . . . pazza?
pensate se avessimo il permesso di dipingere le mura dei nostri negozietti di colori vivi, un po' come la foto quà sopra . . . forse si darebbe una piccola svolta alla crisi... arriverebbero prima le telecamere dei telegiornali e poi accorrerebbe la gente, curiosa di ammirare la via variopinta!
diventerebbe un posto famoso, richiamerebbe turisti . . .
e poi magari si potrebbe inventare una nuova festa, una "festa dei colori" magari addobbando la via con ghirlande colorate . . .e per l'occasione la gente potrebbe vestirsi "a tema" indossando gli abiti più colorati che ha nell'armadio, fare un sito in cui si pubblicheranno le foto, ed eleggere la "reginetta" ed il "re" del color-party !
i bar magari potranno proporre un particolare coktail colorato, che diventerà tipico del quartiere e ovviamente famoso . . .e i ristoranti potranno inventare un piatto sano, nutriente ed ovviamente colorato !
poi si potrebbe allestire un mercatino colorato, in cui i negozianti possono esporre la merce allestendo il banchetto ovviamente in modo vistoso . . .
infine si potrebbero invitare dei pittori, che potranno dipingere ritratti e caricature, oppure quadri felici utilizzando rigorosamente colori vivaci !
poi anche un po' di buona musica non guasterebbe . . .che bello sarebbe !
mi dispiace se ho usato parole ripetitive, ma mi è venuto così . . . di getto . . .
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento