lunedì 18 giugno 2012

RE-CODE

RE-CODE DI ZUCCATI:UN PRODOTTO INNOVATIVO:


LA DOMANDA
“Rimanere in forma… perché ogni tentativo che faccio non funziona?” Molte donne se lo chiedono, ma fino ad ora, il mercato non ha saputo dare loro una risposta convincente, né, tanto meno, una soluzione efficace. Effettivamente, superati i trent´anni mantenersi in forma diventa più complicato: mentre prima un po´ di movimento ed una leggera dieta erano sufficienti, ora è come se l´organismo femminile non reagisse più allo stesso modo.

LA RISPOSTA
In questi casi, non a torto, si tende a dare la colpa al metabolismo. In realtà, la questione è molto più ampia: fino ai 30 anni, la concentrazione ormonale è caratterizzata da una rapida e costante impennata; successivamente e fino alla menopausa, il livello estrogenico inizia a diminuire in modo lento e irregolare. Proprio le impercettibili oscillazioni della concentrazione ormonale sono il principale responsabile della comparsa di accumuli adiposi sottocutanei in alcuni punti critici come braccia e fianchi. è chiaro, a questo punto, che l´aumento di peso non è altro che il sintomo di un problema molto più profondo e scarsamente indagato: gli scompensi ormonali.

LA SOLUZIONEI laboratori ZUCCARI hanno messo a punto re-code, un prodotto altamente innovativo, capace di rivoluzionare completamente il panorama degli integratori alimentari. re-code si presenta dunque come il coadiuvante per il controllo del peso corporeo di 3a generazione, che si propone di contribuire a compensare gli effetti di un quadro ormonale non equilibrato.
Questo permette ai messaggi veicolati dagli ormoni di raggiungere correttamente gli organi, proprio come succedeva in passato e di “ricordare” così al corpo come faceva a mantenersi in forma quando era più giovane. Il risultato? Un evidente miglioramento nel controllo del peso, proprio come accadeva prima dei 30 anni.
Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo ZUCCARI è arrivato a questo prestigioso risultato grazie a 3NERGY, un brevetto di rilevanza mondiale volto a ottimizzare la biodisponibilità dei fitoestrogeni, attraverso tre componenti sinergiche: fitoestrogeni, fermenti lattici e florizina.
Gli isoflavoni estratti dalla Pueraria lobata contrastano i sintomi derivanti da un quadro ormonale sbilanciato, i fermenti lattici tindalizzati creano le condizioni intestinali ottimali, mentre la florizina, agendo come un passepartout, favorisce l´assorbimento degli ormoni vegetali.3NERGY, sostenuto anche da fitoestratti funzionali, permette a re-code di intervenire sui depositi adiposi sottocutanei presenti nei punti critici (gambe, fianchi, braccia…).

Come si usa
Si diluiscono 25 ml di re-code in un litro di acqua, si agita e si beve durante la giornata.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere nella dose giornaliera consigliata. L'uso di re-code è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Non assumere in gravidanza.

3NERGY
3NERGY è il brevetto depositato da ZUCCARI per ottimizzare la biodisponibilità dei fitoestrogeni.3NERGY si basa su tre straordinari principi attivi: 1) i fitoestrogeni estratti dalla Pueraria Lobata. I fitoestrogeni sono ormoni vegetali presenti in numerose specie di piante, utili per compensare l'andamento ormonale oscillante. Poiché l'attività ormonale è determinata dalla struttura molecolare e gli isoflavoni hanno una forte analogia strutturale con gli ormoni femminili, i fitoestrogeni più adatti a compensare le carenze della donna sono gli isoflavoni; 2) i fermenti lattici, che consentono l'assorbimento degli isoflavoni in quanto supportano la microflora intestinale; 3) la florizina che, agendo come passpartout, permette il passaggio degli isoflavoni attraverso la parete intestinale. La florizina è una molecola presente nell'epicarpio di Malus pumila, la buccia della comune mela. Il suo compito è quello di incrementare la biodisponibilità dei fitoestrogeni favorendone l'assorbimento a livello instestinale.
La sinergia di isoflavoni, fermenti lattici e florizina presente in 3NERGY consente, quindi, la migliore assimilazione possibile di fitoestrogeni e giustifica l'utilizzo della formulazione alla base di questo brevetto ogni volta che bisogna affrontare uno scompenso ormonale in maniera efficace.
Tarassaco
Noto per le sue proprietà depurative, è anche apprezzato come coleretico e colagogo, per la sua capacità, cioè, di stimolare la secrezione biliare e il funzionamento del fegato, contrastando la formazione di calcoli. Ricco di vitamina A e C, e di sali minerali, riscuote grande fama per le sue proprietà diuretiche, tanto da guadagnarsi il simpatico nome di piscialetto attribuitogli dai contadini.

Equiseto
Le sue principali proprietà sono determinate dal silicio organico, contenuto sotto forma di acido silicico e silicati. Il silicio interviene nel processo di calcificazione delle ossa e guida il deposito di calcio. La sua azione rimineralizzante è efficace nella prevenzione delL´osteoporosi. Inoltre i flavonoidi presenti nella pianta manifestano una spiccata azione diuretica che facilita il drenaggio dell´organismo.

Rabarbaro
Ottimo per contribuire al nostro benessere intestinale. I suoi glucosidi antrachinonici, a differenza di altri composti con la stessa funzione, favoriscono una delicata evacuazione. Infatti, il suo effetto differisce da quello di altri attivatori vegetali a base antrachinonica per la presenza di tannini che, con le loro proprietà astringenti, mitigano l´azione stimolante del rabarbaro.
Fibre prebiotiche
I polisaccaridi idrosolubili in esse contenuti stimolano la digestione e riducono il gas intestinale. Sono in grado di aumentare selettivamente la flora intestinale originaria, favorendo l´azione benefica dei bifidobatteri e riducendo la densità dei batteri nocivi. Attraversano l´intestino tenue senza essere degradate e non interferiscono con l´assorbimento di minerali quali calcio, zinco e magnesio. Hanno un´azione ipocolesterolemizzante e contribuiscono alla riduzione dei trigliceridi.
Papaya fermentata
Consente di combattere i radicali liberi stimolando il sistema immunitario. Le proprietà antiossidanti del frutto fresco vengono esaltate dal processo di fermentazione. Tali proprietà consentono all´organismo di difendersi dallo stress ossidativo.
Collagene
La sua struttura è costituita da lunghe catene a spirale che conferiscono a questa proteina grande resistenza alla trazione, elasticità e un´ottima capacità di attirare l´acqua. Se le cellule del nostro corpo fossero mattoni, il collagene sarebbe il cemento, pertanto è in grado di conferire compattezza, protezione meccanica e idratazione alla pelle. 

Nessun commento :

Posta un commento